Avviso ai referenti Colonie feline di Roma Capitale. Dal 30 dicembre al 20 gennaio è possibile richiedere la fornitura gratuita di cibo per i gatti
La Direzione Agricoltura e Benessere degli Animali invita i Responsabili delle Colonie Feline di Roma Capitale, regolarmente censite presso la ASL territorialmente competente, a presentare, dal 30 dicembre 2022 al 20 gennaio 2023, la richiesta per la fornitura di cibo.
Avviso ai Referenti delle Colonie feline di Roma Capitale: fino al 20 gennaio 2023 è possibile richiedere la fornitura gratuita di cibo per i gatti.
Determinazione Dirigenziale n. QL/ 1914 del 29/12/2022
Modalità di presentazione della domanda:
– via PEC al seguente indirizzo: protocollo.tutelaambientale@pec.comune.roma.it
– a mano presso l’Ufficio Protocollo del Dipartimento Tutela Ambientale presso Circonvallazione Ostiense, 191 – 00154 Roma,
nei seguenti orari: lunedì – martedì – mercoledì – venerdì 9:00 – 12:00/ giovedì 9:00 – 13:00 e 14:00 – 16:00
Attenzione: prima di fruire del servizio, leggere e sottoscrivere l’Informativa sulla Privacy sotto riportata, da presentare unitamente alla domanda di richiesta cibo per gatti.
Non saranno prese in considerazione le richieste pervenute al di fuori del periodo indicato (30 dicembre 2022 – 20 gennaio 2023), le richieste effettuate con un modulo diverso da quello di seguito riportato e quelle incomplente e/o carenti di documentazione da allegare, come richiesto.
Data la limitata disponibilità della fornitura, la quantità di cibo per gatto sarà calcolata sulla base delle richieste pervenute.
I richiedenti verranno informati sulle modalità e i tempi del ritiro con successiva comunicazione.
AVVISO IMPORTANTE: la Direzione Agricoltura e Benessere non risponde di informazioni superate, imprecise e/o errate reperite mediante i motori di ricerca. I contenuti aggiornati sono disponibili solo su questo sito (LINK SORGENTE).