“Raramente ho visto una città così bella al suo primo apparire come Firenze.”
Queste le parole di Percy Bysshe Shelley, poeta romantico britannico dedicate ad una tra le città che ha più amato.
Come avrete capito la meta dei nostri consigli di viaggio è Firenze.
E per iniziare subito vi consigliamo di partire dalla Galleria degli Uffizi, museo tra i più ricchi al mondo in termini di pittura, scultura e architettura. Proseguendo il filone artistico non potrà mancare nelle vostre visite la Galleria dell’Accademia che ha tra le sue opere il David di Michelangelo.
Per una passeggiata all’aria aperta circondati da arte e bellezza vi suggeriamo di visitare il Giardino di Boboli. La famiglia Medici per prima ne curò la sistemazione, creando il modello di giardino all’italiana che divenne esemplare per molte corti europee.
A Palazzo Pitti, residenza dei Medici, troverete ben 5 musei tra cui scegliere.
E che ne dite di una mini crociera lungo l’Arno? Godrete di una prospettiva della città originale che sicuramente vi piacerà e attraverserete ponti medievali e rinascimentali lungo il percorso.
Se avete con voi il vostro cane (o i vostri cani) e non volete farli stancare troppo nei diversi itinerari turistici o se sono previste visite in luoghi a loro non accessibili, contattateci subito: organizzeremo per i vostri cani un servizio di Dog Sitting modellato sulle vostre esigenze.
Voi vi dedicherete a scoprire le tante bellezze di Firenze in tutta tranquillità mentre noi penseremo ai vostri cani.
Affidatevi ed affidateli a noi… la nostra Passione sarà la vostra Sicurezza!
Per informazioni:
info@lecatedogsitter.it
347 333 9050 – 328 049 7416
Compilate il form sul nostro sito